Come scaricare Homescapes PC

In Android ci sono molti giochi per divertirsi nel tempo libero. Molti di questi sono gratuiti e sono fatti su ordinazione tramite il nostro dispositivo mobile. Tuttavia, questi non sono disponibili per PC. Fortunatamente, ci sono modi per eseguire le applicazioni Android sul computer. Oggi vi mostreremo come scaricare Homescapes per PC.

Se conosci Candy Crush Saga e vuoi provare qualcosa di diverso, Homescapes è un gioco che ti piacerà avere su Android. Ha le stesse meccaniche di gioco, diversamente dall’obiettivo principale è quello di ottenere oggetti diversi per costruire una casa per i nostri personaggi. Quindi tutti i punti che facciamo attraverso un gioco avranno un’utilità molto importante.

Passi per scaricare Homescapes per PC

Per scaricare Homescapes per PC devi avere un emulatore Android. Con un programma di questo tipo possiamo eseguire qualsiasi applicazione Android. Seguire i passaggi seguenti per essere in grado di utilizzare lo strumento correttamente.

  1. Visita il sito ufficiale BlueStacks e scarica l’emulatore sul tuo PC. Questo è il link diretto dello strumento.
  2. Una volta scaricato il file, si dovrebbe solo andare nella posizione del file ed eseguirlo.
  3. Dopo aver visualizzato la schermata di benvenuto in BlueStacks, seguire le istruzioni sullo schermo per completare l’installazione.
  4. Al termine dell’installazione, è necessario mettere solo l’emulatore. Devi chiedere le informazioni di accesso del tuo account Gmail.
  5. Inserisci il tuo account con le tue informazioni per accedere all’app store di Google Play.
  6. Una volta dentro, devi posizionarti nella barra di ricerca.
  7. In esso dovresti scrivere “Homescapes”.
  8. Successivamente, fare clic sul pulsante “download”.
  9. Una volta fatto, dovremmo solo aspettare completamento il download del gioco. Il tempo necessario dipenderà dalla tua connessione internet.

Una volta che tutti questi passaggi sono stati fatti, è solo necessario aprire il gioco e goderti Homescapes su PC.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *