Scaricare PUBG MOBILE per PC

Uno dei giochi piu sperati di tutti i tempi già e arrivato nei nostri PC. Sei pronto per divertirti? Puoi scaricarlo con dei passi molto semplici. PUBG MOBILE consiste in un gioco molto dinamico per tutti i dispositivi elettronici, gioca per la tua sopravvivenza e distruggi gli altri 100 giocatori mortali.

Nel gioco cadrai verso l’alto in un posto desolato pieno di edicifici abbandonati  e questo non è tutto. L’obbiettivo e che ogni volta che passa il tempo, hai bisogno di cose per sopravvivere, dovrai trovarlo mentre tratti di scappare attraverso questo posto desolato.

Più passa il tempo e più la tua area di sicurezza inizierà molto lentamente a svanire, fino a quando rimarrete solo tu ed il tuo enemico. Puoi formare un gruppo con i tuoi amici o giocarlo anche da solo, ci sono molte forme per divertirisi con PUBG MOBILE.

E se non ne hai abbastanza, ti informamio che potrai godere dei grafici in ottima qualità. Gli effeti dei suoni ti impressioneranno, e non vorresti mai finire di giocare.

C’è una forma sicura per ottenere visite e inscritti in questo canale: fornigli il contenuto. Regala sempre un flusso constante di contenuti ai suoi fanatici, un gioco único che puoi trasmettere o pubblicare anche quando non stai giocando. Cuando scarichi PUBG MOBILE nel tuo PC o Mac con BlueStacks 3 gratis, puoi trasmettere ogni minuti il gioco facendo un clic. Mostra al resto del mondo di quello che è  fatto, trasmetti PubG Mobile in alcuni social network più grandi del mondo. Dai a condividere nei mezzo sociali come Twitch, Facebook, twitter, Instagram ecc.

Passi per scaricare PUBG MOBILE per PC

Ti raccomandiamo i migliori emulatori, per PC attualmente. Con il tuo emulatore installato nel PC e la APK scaricata, il prossimo passo e installarlo nel tuo cumputer. Dopo devi configurare la tastiera. Ogni volta che ti tocca il prossimo passo nel gioco, devi stare attento a adattarti ai comandi.

  1. Devi andare nella paggina ufficiale di BlueStack https://www.bluestacks.com/download.html?utm_campaign=homepage-dl-button-es
  2. Andare nella ubicazione del archivio .exe
  3. Installare BlueStacks scaricando l’archivio .exe
  4. Scaricare BlueStacks.
  5. Una volta entrato nell’emulatore devi ubicarti in esplorare. Devi ubicarte dove si trova il simbolo del lente d’ingradimento.
  6. Una volta cliccato nel lente d’ingrandimento, scrivi “PubG Mobile”.
  7. Nel prossimo passo devi cliccare ENTER.
  8. Devi fare Click in scaricare
  9. Devi sperare che l’archivio si scarichi, per aprire l’applicazione e poter disfruttare del gioco.

In internet puoi scaricare il gioco, se hai playstore ti puoi conettere dal tuo emulatore e lo scarichi. Se non c’è l’hai devi scaricare la APK nel tuo PC e dopo la installi nel tuo computer. Se vuoi scaricarlo nel cellulare sarà molto comodo, pero puoi anche scaricarlo nel tuo PC.

Il vantaggio di scaricarlo nel tuo cumputer  è il comfort di muovere tutto con il mouse, movendo i comandi con la tua tastiera, invece si sudare con le dita il tuo schermo del cellulare. L’altro vantaggio e che scaricare PUBG MOBILE nel tuo computer sarà molto più veloce. Sei hai degli audifoni ascolterai il gioco come in vivo.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *