Scaricare ToonBlast per PC

Vuoi distrarre il tuo bambino con un gioco molto dinamico è divertente?  Se non sai come fare per calmarlo, scarica questo divertente gioco. Toon Blastper è un gioco molto suggestivo, si tratta di un puzzle che devi abbinare, fatto in diversi settori. Devi unire da tre a due oggetti uguali, per farli scomparire.

Per ogni livello solo puoi fare un numero massimo di mosse, ed hai solo cinque vite.  Se per esempio non puoi concludere il livello del puzzle, perdi una vita. Toon Blast per PC ti sorprenderà con le qualità che ha, non vorrai mai staccare gli occhi dallo schermo.

Se non vuoi perdere nel gioco devi trattare di utilizzare la strategia, quella si saper abbinare i colori con le forme. Se vuoi recueperare la vita (se per esempio hai perso), devi passare il livello senza perdere una vita. Più stelle ottieni,  più monete avrai per poter eliminare certi livelli. Toon Blast è un gioco inspirato ad un cartone animato, ogni volta che giochi un nuovo livello ti regaleranno un animale diverso. Sono tutti animali molto carini, che ti faranno dar voglia di superare ogni livello per ottenere uno.

Questo gioco ha molte cose positive è fatto tanto per bambini, come per giovani ed adulti. Ma i bambini sono quelli che incominciano e non vogliono finire mai. Se devi andare in viaggio con tua moglie o viceversa con il tuo marito, scarica questo gioco per non far annoiare al tuo figlio. È fatto per bambini dai cinque hanni in avanti.

In questa guida ti insegneremo come scaricare Toon Blast per Pc, fai attenzione.

Come scaricare Toon Blast per PC

  1. Scarica Bluestacks nel sito ufficiale.
  2. Installa l’applicazione nel tuo PC.
  3. Apri l’app bluestacks e dopo devi configurare il tuo Google Play Store con il tuo gmail, a volte richiede la verifica del telefono.
  4. Dopo devi trovare il gioco Toon Blast
  5. Fai clic sul pulsante e Installa accanto all’icono del gioco
  6. Per finalizzare, puoi trovare e riprodurre Toon Blast nelle sezioni “Tutte le app” o “Le mie applicazioni”.

Adesso fai divertire ai bambini con questo divertente gioco, non te lo perdere!.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *